Micro Machines World Series si mostra in un nuovo video gameplay

Un ritorno nostalgico!

Codemasters & Koch Media scatenano il caos in miniatura in modalità multiplayer nel mondo del gaming con l’arrivo di Micro Machines World Series su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Per celebrare il lancio e mostrare il divertimento della carneficina che ti aspetta in Micro Machines World Series è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay che potete visionare qui di seguito:

Questa iconica serie fa il suo ritorno trionfale con alcuni dei contenuti preferiti dai fan e tante novità che conquisteranno i giocatori di tutte le età. Non potevano mancare le modalità Classic, Race ed Elimination,  che saranno completate da una nuova modalità battaglia che renderà il massacro ancora più emozionante.

Supportando fino a 12 giocatori online e fino a quattro giocatori in locale, Micro Machines World Series ti offre 12 incredibili vetture personalizzabili per la corsa e la battaglia in 25 location della quotidianità tra cui il tavolo della cucina, il giardino, il laboratorio e la sala giochi.

Con macchine da spionaggio, camion autocarri, carri armati e molto altro, Micro Machines ti permette di prepararti con un equipaggiamento unico e poi di collezionare una serie di folli potenziamenti NERF come mine, martelli e bombe per distruggere i tuoi avversari.

Disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e Steam, Micro Machines World Series combina il fattore nostalgia con delle visuali e una giocabilità moderne che accontenterà sia i vecchi che i nuovi giocatori.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli