Microsoft risponde all’arrivo di Mass Effect 2 su PlayStation 3

MassEffect2logograndeDichiarazioni velenose ?

A quanto pare Microsoft sembra non aver gradito molto la rivelazione di ieri alla conferenza Gamescom di Electronic Arts, durante la quale è stato rivelato che Mass Effect 2 approderà anche su PlayStation 3.

Infatti nella giornata di oggi, per rispondere all’annuncio di ieri, che ha fatto felice tantissimi videogiocatori ed utenti PlayStation 3, Microsoft attraverso un portavoce ha dichiarato:

“Con il lancio del primo Mass Effect in esclusiva Xbox 360 combinato alla presenza dei molti contenuti aggiuntivi scaricabili da Xbox Live, Xbox 360 rimane il miglior modo per godere pienamente dell’esperienza regalata dal franchise Mass Effect.

Il primo Mass Effect rimane assolutamente un’esclusiva Xbox 360, rendendo l’esperienza della serie pienamente godibile solo sulla nostra console”.

Ed effettivamente il primo capitolo di Mass Effect, essendo stato prodotto da Microsoft, è praticamente certo che non potrà arrivare sulla console casalinga Sony; evidentemente, tuttavia, Microsoft si è dimenticata che il primo Mass Effect è disponibile anche per piattaforma Pc, ed essendo uscito ormai da più di due anni è facilmente giocabile con computer non molto potenti.

Del resto non deve essere bello vedersi togliere un importante esclusiva come quella della serie action-RPG Mass Effect, e qualcosa bisognava pur dire.

{hwdvideoshare}id=1160|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.

Rispondi

Ultimi Articoli