Microsoft vuole una nuova trilogia su Halo e un film?

halo-master-chiefA quanto pare si

Dal Comic Con di New York City, l’evento annuale dal 8 al 10 Ottobre 2010 dedicato ai fumetti, ai romanzi grafici, ai videogiochi, Starlight Runner Entertainment, azienda votata allo sviluppo, produzione e realizzazione di transmedia per Disney, Saban, Microsoft, Mattel, ha rilasciato alcune indiscrezioni rilevate da Joystiq.com sul franchise Halo durante la sua esposizione in diapositive dei progetti in sviluppo.

In pratica sembra che i piani non siano  per nulla brevi ma a lungo termine. Si parla di una doppia trilogia, una che dovrebbe riprendere i primi tre capitoli della serie, come già anticipatovi in questo articolo avallando quindi l’ipotesi che non sia una mera voce di corridoio, e l’altra completamente nuova dovrebbe terminare tra il 2012 e il 2013.

Infine la Starlight Runner, per parola del CEO Jeff Gomez, sta lavorando sulla realizzazione cinematografica sul mondo Halo per il 2014.

Da parte Microsoft, Ryan James ha informato che al momento “la società di Redmond ha avuto in passato rapporti di lavoro con Starlight ma che i piani per il franchise Halo non sono stati esposti in modo accurato.” Riguardo le due trilogie e il film di Halo non vi è stata alcuna smentita diretta e specifica!

A voi i commenti.

halo_reach_carnage

Rispondi

Ultimi Articoli