Microsoft ha confermato che la Xbox 360 avrà una estensiose della garanzia hardware per coloro che soffrono sempre più dell’errore E74.
E74 continua a portare problemi
“Mentre la maggior parte dei proprietari di Xbox 360 continua ad avere una grande esperienza con le loro console, siamo consapevoli del fatto che una piccola percentuale dei nostri clienti hanno segnalato che ricevono un messaggio di errore ‘E74‘ sul proprio schermo,” ha dichiarato l’azienda in una intervista a Kotaku.
“Dopo aver analizzato la questione, abbiamo determinato che il messaggio d’errore E74 può indicare il guasto hardware generale che è associato a tre luci rosse lampeggianti sulla console. Di conseguenza, abbiamo deciso di coprire le riparazioni relative al messaggio di errore E74 sotto i nostri tre anni di garanzia che normalmente coprono alcuni errori di hardware come annunciato dal luglio 2007.“
Se la vostra console da subito riportava un errore E74, si doveva pagare per le riparazioni che Microsoft rimborsava nelle prossime 4-12 settimane.
Se viene visualizzato il messaggio E74 essenzialmente può significare che la console è cotta.
Ringraziamo Microsoft per l’impegno profuso nel risolvere celermente qualsiasi problema congenito relativo alla console di casa Redmond.