Il team di sviluppo Digital Eclipse ha confermato che Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind arriverà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam il prossimo 10 Dicembre.
Il titolo costerà 33,99€, tuttavia è attualmente disponibile uno sconto del 15% su PlayStation Store e Steam. A seguire i preorder saranno aperti anche tramite Microsoft Store e Nintendo eShop.
In Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind, la squadra affronta la reincarnazione robotica della storica nemesi dei Power Ranger. Robo Rita ha creato un portale per rispedirsi indietro nel tempo, così da potersi alleare con sé stessa da giovane e sconfiggere i Ranger. Lavorando assieme, Robo Rita e Rita Repulsa riavvolgono, riscrivono e rimaneggiano il passato nel tentativo di impedire la fondazione stessa dei Power Ranger, alterando il corso della storia.
Riusciranno le due Rite e il loro esercito di mostruosi nemici provenienti dall’intera linea temporale di MMPR a sconfiggere per sempre i Power Ranger? Oppure, questi adolescenti inarrestabili riusciranno a lavorare assieme per contrastare questa catastrofica collaborazione cronologica?
I giocatori potranno rivivere le origini dei Mighty Morphin Power Rangers… di nuovo… per la prima volta! Il passato non sarà mai più lo stesso…
CARATTERISTICHE
- Classica grafica e mood anni ‘90 con pixel art disegnata a mano
- I nemici più amati dai fan estratti da diverse stagioni della famosissima serie
- Eventi ed episodi che i giocatori ricorderanno dalla serie, mischiati fra loro
- Gameplay da brawler 2D ricco d’azione con sparatorie stile arcade e sequenze di guida
- Pilota tutti i Dinozord originali
- Salta nella cabina di pilotaggio del leggendario Megazord e sconfiggi boss giganteschi