Il publisher IO Interactive ed il team di sviluppo Build A Rocket Boy, guidato dal creatore di Grand Theft Auto, ha mostrato ufficialmente MindsEye nel corso del recente State of Play confermandone la release in estate.
“Ho dedicato la mia intera carriera alla creazione di un intrattenimento interattivo accattivante per deliziare i giocatori”, ha dichiarato Leslie Benzies, director del gioco MindsEye, in un comunicato stampa. “Con MindsEye, abbiamo spinto l’avventura cinematografica a un livello superiore, costruendo personaggi e un mondo che sembrano davvero vivi. Non vediamo l’ora che i giocatori entrino in gioco e sentano il realismo immersivo e l’instancabile impegno profuso in ogni momento del gioco”.
L’action adventure story driven per giocatore singolo arriverà per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam ed Epic Games.
Gioca nei panni di Jacob Diaz, un ex soldato con un misterioso impianto neurale, che soffre di perdita di memoria e flashback. Parti per una serie di pericolose missioni sotto copertura per svelare i segreti del tuo passato in un mondo minacciato dall’intelligenza artificiale, dalle sperimentazioni tecnologiche, dallo spionaggio industriale, dalla corruzione politica e dall’esercito incontrollato. MindsEye è un’esperienza immersiva con una narrazione intricata e complessa, ambientazioni ricche, combattimenti sorprendenti, tecnologia futuristica e inseguimenti ad alta velocità.