Warner Bros. Games e NetherRealms hanno annunciato ufficialmente l’arrivo dell’espansione di Mortal Kombat 1, denominata Khaos Reigns.
Contestualmente, arriverà altresì il “Kombat Pack 2” che vedrà il ritorno di personaggi amati come Noob Saibot, Sektor e Cyrax, affianco a guest star come Ghostface dal franchise di Scream, il Conan di Arnold Schwarzenegger ed il T-1000 da Terminator 2.
Khaos Reigns includerà nuovi capitoli della storia ambientati dopo gli eventi visti nel gioco base. Quando una pericolosa minaccia arriva da una linea temporale alternativa, guidata dallo spietato Titano Havik, la cui unica missione è gettare i regni nel caos, Liu Kang deve radunare i suoi campioni e riporre fiducia nei suoi nemici per sconfiggere questo grave pericolo. Se falliscono, la Nuova Era sarà ridotta all’anarchia.
Altresì includerà il “Kombat Pack 2”, altrimenti non disponibile per l’acquisto separato. Ci sarà invece un bundle contenente “Khaos Reigns” ed il “Kombat Pack 1”. I pre-order dell’espansione includerà quattro skin esclusive: “Wedding Scorpion”, “Ultimate Mortal Kombat 3 Sub-Zero”, “Empress Mileena” e “Ultimate Mortal Kombat 3 Noob Saibot”.
Una buona notizia invece per tutti i fan: è in arrivo un update gratuito che introdurrà le “Animality”, finisher che hanno esordito in Mortal Kombat 3.
Khaos Reigns arriverà il prossimo 24 Settembre a € 49.99 su PlayStation 5, Xbox Series, e PC, mentre ad € 39.99 su Nintendo Switch. Mortal Kombat 1 (per il quale trovate qui la nostra recensione) è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC via Steam and Epic Games Store.