Mortal Kombat X, una punizione particolare per chi abbandonerà le partite online

Quitality!

NetherRealm ha dichiarato che intende punire in modo, potremmo dire, semi-comico i giocatori che lasceranno le partite online di Mortal Kombat X, in primis chi “ragequitta”. Più che una punizione è un’umiliazione per i giocatori: abbandonando uno scontro, infatti, la testa del vostro personaggio esploderà istantaneamente, con la conseguente vittoria a tavolino dell’avversario accompagnata dalla scritta Quitality. Un buon modo per rendere anche orgogliosi di sé i vincitori.

mkx-quitality

Ricordiamo che Mortal Kombat X arriverà su PS4, XBOX One e PC il prossimo 14 Aprile, mentre le versioni PS3 e XBOX 360 verranno lanciate nel corso dell’Estate.

 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli