Naughty Dog, annunciato ufficialmente Crash Bandicoot

Crash sta per tornare!

Durante una conferenza tenutasi oggi, Neil Druckmann di Naughty Dog ha finalmente annunciato ciò che tutti aspettavano: Crash Bandicoot tornerà ufficialmente su PlayStation 4 nel 2016! Stando ai primi dettagli riportati, il gioco è attualmente alle fasi iniziali dello sviluppo e vanterà un motore grafico totalmente nuovo che sfrutterà la potenza di PS4.

crash bandicoot artInoltre, Druckmann ha affermato quanto segue: «Sappiamo che questo annuncio farà felici milioni di giocatori, in particolar modo i nostalgici, e per questo motivo abbiamo deciso di inserire anche alcuni livelli presi direttamente dai primi capitoli della saga così da regalare un vero e proprio salto nel passato. In questo modo onoreremo il grande ritorno di questa serie».

Il titolo, quindi, vanterà una storia completamente nuova così come i livelli, ma alcune ambientazioni molto note ai fan verranno riproposte proprio per far rivivere i vecchi tempi. Secondo alcuni rumors, il primo trailer potrebbe essere mostrato all’E3 2015 di Los Angeles, quindi non ci resta che attendere!

 

Ebbene sì, è un Pesce d’Aprile bello e buono che, a primo impatto, ha fatto saltare di gioia tutti i fan salvo poi ripensare al giorno in cui ci troviamo, cadendo così in depressione. Ok, era prevedibile fosse uno scherzo, ma ammettete che per un attimo ci avete creduto!

 



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles