Crash sta per tornare!
Durante una conferenza tenutasi oggi, Neil Druckmann di Naughty Dog ha finalmente annunciato ciò che tutti aspettavano: Crash Bandicoot tornerà ufficialmente su PlayStation 4 nel 2016! Stando ai primi dettagli riportati, il gioco è attualmente alle fasi iniziali dello sviluppo e vanterà un motore grafico totalmente nuovo che sfrutterà la potenza di PS4.
Inoltre, Druckmann ha affermato quanto segue: «Sappiamo che questo annuncio farà felici milioni di giocatori, in particolar modo i nostalgici, e per questo motivo abbiamo deciso di inserire anche alcuni livelli presi direttamente dai primi capitoli della saga così da regalare un vero e proprio salto nel passato. In questo modo onoreremo il grande ritorno di questa serie».
Il titolo, quindi, vanterà una storia completamente nuova così come i livelli, ma alcune ambientazioni molto note ai fan verranno riproposte proprio per far rivivere i vecchi tempi. Secondo alcuni rumors, il primo trailer potrebbe essere mostrato all’E3 2015 di Los Angeles, quindi non ci resta che attendere!
Ebbene sì, è un Pesce d’Aprile bello e buono che, a primo impatto, ha fatto saltare di gioia tutti i fan salvo poi ripensare al giorno in cui ci troviamo, cadendo così in depressione. Ok, era prevedibile fosse uno scherzo, ma ammettete che per un attimo ci avete creduto!