Dalla parte della polizia per acciuffare i racers
Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa ed ecco arrivare qualche nuovo dettaglio.
E’ infatti già disponibile tramite download da Xbox Live e PlayStation Network, una interessante demo dimostrativa per Need For Speed: Hot Pursuit, nuovo episodio della serie di racing game sviluppato da Criterion Games.
Ed ecco che Electronic Arts ha pensato bene di rilasciare in rete un video di presentazione per la suddetta demo ed in particolare per i suoi contenuti.
Da quanto rivelato, in questa versione dimostrativa potremo provare l’evento Dark Horse, una gara nella quale, utilizzando una macchina della polizia sul percorso chiamato Lost Horse, dovremo inseguire i vari racers impegnati in una corsa clandestina e farli finire fuori strada prima che riescano a raggiungere il traguardo.
Inoltre facendo amicizia con un’altra persona che possiede una demo, verrà sbloccato un altro evento chiamato Roadster’s Reborn, una gara nella quale utilizzeremo un normale racer impegnato in una corsa.
Buona visione.
{hwdvideoshare}id=1665|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo infine che Need For Speed: Hot Pursuit sarà disponibile a partire dal 19 Novembre per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360. La demo dimostrativa invece sarà scaricabile esclusivamente entro il 9 Novembre 2010.