Need For Speed, il capitolo successivo ad Hot Pursuit è attualmente in sviluppo presso BlackBox Software

needforspeedhotpursuitlogoGrandi progetti per il franchise Need For Speed

Si avvicina sempre più l’arrivo nei negozi di Need For Speed: Hot Pursuit, il nuovo capitolo della serie di racing game sviluppato da Criterion Games, e già si parla dei progetti futuri per il franchise.

Electronic Arts, attraverso il vice presidente Patrick Soderlund, ha rivelato ad Eurogamer di avere grandi progetti per il futuro del franchise.

Tanto per cominciare è stato fatto sapere che, seppur Hot Pursuit non è ancora arrivato nei negozi, già da diverso tempo il capitolo successivo è in lavorazione nuovamente presso gli studi di BlackBox Games, già sviluppatori della serie prima dell’arrivo di Criterion Games. Questa decisione sembra essere stata presa in modo da rendere disponibile un capitolo della serie ogni anno, grazie all’esperienza dei ragazzi di BlackBox.

Pare inoltre che il suddetto capitolo dovrebbe vedere la luce, salvo problemi, nel Novembre 2011 sempre in multipiattaforma.

{hwdvideoshare}id=1648|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

A questo punto non resta che attendere future rivelazioni, e nel frattempo ricordare che Need For Speed: Hot Pursuit sarà disponibile dal 19 Novembre 2010 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli