Need for Speed: SHIFT, DLC gratuito in arrivo

ea_logoAuto nuove e una modalità sfida a squadre per il 1 Dicembre 2009 !

Need for Speed SHIFT è il simulatore di guida realizzato da Electronic Arts che sta raccogliendo molto successo non per via del suo nome, la serie Need for Speed è la più conosciuta al mondo, ma per una realizzazione davvero bella che accontenta molti giocatori.

Per aumentare il divertimento e la longevità del titolo, EA ha annunciato che molto presto sarà disponibile un pacchetto gratuito di contenuti scaricabile dal Playstation Network e Marketplace rispettivamente per Playstation 3 e Xbox 360.

Vengono così’ introdotte 5 nuove auto famose da corsa e la modalità di sfida a squadre (Rosso contro Blu) denominata Team Racing nella quale bisogna collezionare più punti possibili nelle varie tipologie di gara.


Questo DLC è disponbile a partire dal 1 Dicembre 2009 per Xbox 360 e il 3 Dicemnre 2009 per Playstation 3 nei rispettivi Marketplace e Playstation Store.

Di seguito il comunicato stampa:

NEED FOR SPEED SHIFT SCALDA IL MOTORE CON LA NUOVISSIMA MODALITÀ TEAM RACING E LE AUTO LEGGENDARIE

REDWOOD CITY, Calif. – 20 Novembre 2009 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi il nuovissimo pacchetto Team Racing per l’acclamato Need for Speed SHIFT. Il pacchetto porta le gare online a un livello superiore con una nuova, scatenata modalità di gara e cinque famosissime auto da corsa. Il tutto gratuitamente per coloro che possiedono Need for Speed SHIFT e un account di Xbox LIVE® o PlayStation®Network.

Il pacchetto Team Racing è il primo contenuto scaricabile per Need for Speed SHIFT e uscirà in tutto il mondo l’1 dicembre per Xbox 360. La versione per il sistema d’intrattenimento digitale PlayStation®3 sarà invece disponibile dal 3 dicembre in Europa e dal 10 in Nord America.

La modalità Team Racing porta una sfida tutta nuova in SHIFT ridefinendo completamente le gare online: due squadre, composte da un massimo di sei giocatori ciascuna, in lotta per la supremazia. Strategie di guida individualistiche e poco rischiose non funzioneranno come tattiche di squadra, e per portare il tuo team sul podio dovrai prendere decisioni a 300 km/h in una frazione di secondo.

Inoltre, il nuovo contenuto mette a disposizione dei giocatori anche queste auto leggendarie:

· 1967 Chevrolet Corvette Stingray 427

· 1967 Shelby GT-500

· 1969 Dodge Charger R/T

· 1971 Dodge Challenger R/T

· 1998 Toyota Supra Mark IV

Il pacchetto Team Racing è stato realizzato appositamente per Need for Speed SHIFT, lo spettacolare gioco di guida uscito a settembre 2009 che ha introdotto le brutali dinamiche degli schianti in prima persona e una personalissima visuale dall’abitacolo, volta a ricreare la vera esperienza del pilota.

Il gioco, inoltre, personalizza ulteriormente l’esperienza grazie ai nuovissimi profili pilota, basati sull’abilità e lo stile di guida di ogni giocatore. Con un perfetto punteggio di “10” su GameSpy.com e G4TV.com, e da 90 in su su IGN.com, Official Xbox Magazine, PlayStation: The Official Magazine, Team Xbox.com, Game Daily.com, Gametrailers.com e tanti altri, Need for Speed SHIFT è l’episodio di Need for Speed che ha raccolto le votazioni più alte da anni a questa parte.

Rispondi

Ultimi Articoli