Netflix annuncia il ritorno di Splinter Cell: ecco il primo trailer della serie animata Deathwatch

Nel corso dei festeggiamenti per la Geeked Week 2024, Netflix ha annunciato Splinter Cell: Deathwatch, serie animata realizzata in collaborazione con Ubisoft Film & Television.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio.

Non è stata condiviso alcun dettaglio invece in merito alla data di uscita, se non un generico prossimamente. La serie è co-diretta da Guillaume Dousse e Félicien Colmet-Daage. Derek Kolstad, autore dei primi tre film di John Wick, è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo assieme ad Helene Juguet, Hugo Revon e Gerard Guillemot. Nella serie, realizzata dagli studi di animazione Sun Creature e Fost, sarà protagonista un Sam Fisher interpretato da Liev Schreiber.

Si tratta di un gradevole ritorno per la IP di Ubiosoft e speriamo possa essere un segnale positivo anche per il versante videoludico.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni su Splinter Cell: Deathwatch. Nel frattempo, da una IP videoludica all’altra, Netflix ha mostrato il primo teaser trailer della serie animata di Devil May Cry.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli