Niente 3D e PlayStation Move per Portal 2, e possibile Left 4 Dead su PS3

Portal-2Valve continua con gli annunci

Tra i vari annunci avvenuti, lo scorso E3 sarà ricordato anche per l’annuncio a sorpresa, da parte di Gabe Newell di Valve, relativo allo sviluppo dell’attesissimo Portal 2. Dopo quella splendida rivelazione, arrivano nuovi dettagli su questo titolo e possibili rivelazioni relative ad un Left 4 Dead per PlayStation 3, da parte del boss del marketing di Valve, Doug Lombardi che ha affermato:

“Adesso che abbiamo un team di sviluppo solo per PS3, potremmo creare un Left4Dead dedicato a questa piattaforma, non ce lo impedisce nessuno. E’ tuttavia ancora presto per dirlo, in futuro potrebbe accadere di tutto.

Per quanto riguarda Portal 2 non supporterà la tecnologia del 3D stereoscopico o del PlayStation Move, per questo aspetteremo un eventuale Portal 3 o un altro titolo del tutto”.

Da quanto appreso potrebbe quindi arrivare in futuro qualche titolo della serie Left 4 Dead esclusivamente su PS3, e speriamo che avvenga. Riguardo Portal 2, pur non supportando il nuovo controller Sony o il 3D, siamo sicuri che riuscirà a regalare un’esperienza unica almeno quanto quella del suo predecessore.

{hwdvideoshare}id=1062|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Intanto ricordiamo che Portal 2 sarà disponibile nel 2011 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli