NINJA GAIDEN: Ragebound, il nuovo trailer presenta il secondo personaggio giocabile

Il publisher Dotemu ed il team di sviluppo The Game Kitchen hanno condiviso un nuovo trailer per NINJA GAIDEN: Ragebound, presentando Kumori, l’abile assassini del Clan del Ragno Nero.

NINJA GAIDEN: Ragebound inizia subito dopo i momenti iniziali dell’originale NINJA GAIDEN per Nintendo Entertainment System. Il velo tra il regno umano e quello demoniaco si è rotto, lasciando il mondo collegato con un cancello verso l’oscurità. Dopo che Ryu Hayabusa ha lasciato il Villaggio Hayabusa per vendicare suo padre, Kenji Mozu, un giovane ninja del Clan Hayabusa si alza per affrontare le forze del male. Costretto ad attingere a un potere proibito, Kenji mette da parte un risentimento vecchio di secoli e si allea con Kumori ed il sinistro Clan del Ragno Nero, nella convinzione che combinare le loro anime e le loro abilità sia l’unico modo per proteggere il mondo dalle grinfie del Signore dei Demoni.

Annunciato nel corso della scorsa edizione dei The Game Awards, vi ricordiamo che NINJA GAIDEN: Ragebound arriverà nel corso dell’estate su PlayStation 5, PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

NINJA GAIDEN: Ragebound combina lo stile classico con la precisione moderna pur mantenendo l’immediatezza dei titoli originali e aggiungendo complessità al tutto.

A fianco del nuovo protagonista, Kenji Mozu, c’è l’abile assassina Kumori. Controlla questi due potenti ninja contemporaneamente e svela le loro storie intrecciate.

Usa la Fusione Ninja per scatenare abilità devastanti e annientare i tuoi nemici. NINJA GAIDEN: Ragebound presenta meccaniche impeccabili, facili da imparare, ma difficili da padroneggiare, che metteranno alla prova anche i fan più esperti della serie NINJA GAIDEN!

Entra in una versione rivisitata dell’universo classico di NINJA GAIDEN, che prende vita grazie a stupende immagini curate in ogni minimo particolare. Ciascun nemico è stato riprodotto con un livello di dettaglio un tempo irraggiungibile.

L’estetica brutale e piena di nostalgia di NINJA GAIDEN: Ragebound rende omaggio al passato superando al contempo i confini della moderna pixel art e trasforma ogni battaglia in una gioia per gli occhi.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501