Un atteso sequel o l’inizio di una nuova serie ?
Dopo aver stupito critica ed appassionati con l’ottimo action-adventure Enslaved: Odyssey To The West ed essere stati pesantemente criticati per DmC (Devil May Cry), che ricordiamo essere attualmente in sviluppo, a quanto pare la software house Ninja Theory non ha intenzione di fermarsi.
Come anticipato già qualche settimana fa dal boss Tameem Antoniades, con la crescita dello studio e la possibilità di lavorare a due titoli contemporaneamente, arrivato ormai nei negozi Enslaved lo studio sembra essere al lavoro su un nuovo misterioso titolo.
Lo apprendiamo direttamente dal sito di Ninja Theory, nel quale è stato inserito un annuncio di lavoro relativo alla ricerca di un Lead Designer preparato e con esperienze precedenti con almeno un titolo classificato come AAA, per lavorare ad un progetto ancora non annunciato.
A questo punto le ipotesi più accreditate potrebbero riguardare finalmente un seguito per Heavenly Sword (anche se viste le precedenti rivelazioni dello stesso Antoniades al momento sarebbe un’ipotesi improbabile), o perchè no un secondo capitolo per l’appena uscito Enslaved. Certo è che potrebbe trattarsi anche di una IP totalmente inedita.
Per sapere la verità ci toccherà aspettare eventuali annunci o rivelazioni ufficiali.