Tuttavia qualche anno sarà dedicato al multipiattaforma
Dopo le tante interessanti rivelazioni relative al lavoro di prossima uscita Enslaved: Odyssey To The West, il boss di Ninja Theory, Tameem Antoniades, è tornato a rilasciare dichiarazioni, questa volta finalmente su un eventuale secondo capitolo per il discreto action-adventure Heavenly Sword, dichiarando:
“Non ho mai detto che non si farà. Al momento stiamo continuando a pensare ad un sequel, tuttavia non siamo più un team da esclusive e per i prossimi anni dobbiamo sviluppare titoli multipiattaforma. Fa parte di una decisione strategica quella dei progetti multipiattaforma.
Inoltre va detto che le vendite del primo capitolo non sono state così buone da confidare in un seguito, quindi la decisione di lavorarci metterebbe il nostro studio di sviluppo in una situazione davvero precaria”.
In fondo, anche se ingiuste, sono pur sempre le leggi del mercato; a questo punto l’unica possibilità è confidare in un grande successo di Enslaved, che potrebbe portare i Ninja Theory ad ottenere abbastanza fiducia da sviluppare un seguito per il controverso Heavenly Sword.
Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.
{hwdvideoshare}id=746|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ed intanto vi ricordiamo che l’uscita di Enslaved: Odyssey To The West resta fissata per il 7 Ottobre 2010 su PlayStation 3 ed Xbox 360.