Nintendo annuncia la data di uscita europea di Professor Layton and The Lost Future

level5_thumbIl 22 Ottobre potremo concludere con la prima trilogia

Annunciato allo scorso E3 come uno dei titoli più attesi per la piccola console DS, ecco arrivare finalmente nuove informazioni su Professor Layton and The Lost Future, terzo capitolo della celebre serie e conclusivo della prima trilogia del celebre professore investigatore.

Nintendo ha infatti annunciato tramite comunicato ufficiale, la data di uscita europea per il titolo, che a quanto pare arriverà nei nostri negozi di fiducia a partire dal 22 Ottobre 2010 per console Nintendo DS. E’ stato inoltre reso noto che questo terzo episodio della serie ci impegnerà in oltre 165 nuovi enigmi come sempre ben studiati e impegnativi, dall’ottimo team di sviluppo dei Level-5.

Da precedenti rivelazioni sappiamo che Professor Layton and The Lost Future inizierà in seguito ad una lettera ricevuta da Layton e proveniente dal suo fidato assistente Luke. La cosa bizzarra è che la lettera proviene da 10 anni nel futuro e lo avverte di un imminente pericolo che metterà a rischio la vita del primo ministro britannico, convincendo il buon professore a sperimentare i viaggi nel tempo assieme al suo assistente.

professor_layton

Non ci resta che attendere nuovi dettagli sul titolo che potrebbero venir resi noti al Gamescom 2010, che si terrà dal 18 al 22 Agosto prossimi.

 


Rispondi

Ultimi Articoli