Un’ultima dimostrazione prima dell’uscita ufficiale
L’attesa data di release prevista per la nuova console portatile 3DS è sempre più vicina, ed almeno per quanto riguarda il Giappone si terrà un’ultima sessione di prova prima dell’arrivo nei negozi.
Nintendo ha infatti annunciato nella giornata di oggi che dall’8 al 10 Gennaio 2011 si terrà un’evento dedicato appositamente alla console. Chiamato Nintendo World 2011 la manifestazione si terrà presso il Makuhari Messe Convention Center a Tokyo, sarà ad ingresso gratuito, verranno svelate in dettaglio tutte le funzioni e caratteristiche della piattaforma e permetterà agli appassionati di provare questa attesa console portatile ed i primi giochi che saranno resi disponibile all’arrivo nei negozi, un evento imperdibile.
{hwdvideoshare}id=1444|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
L’unica cosa da fare a questo punto è sperare che un’evento del genere possa tenersi anche nel nostro territorio prima dell’uscita della console e ricordare infine che il 3DS sarà reso disponibile in Giappone a partire dal 26 Febbraio 2011, mentre in Europa ed America nel mese di Marzo 2011.