Nintendo pubblica nuove immagini per Kid Icarus: Uprising

kid_icarusTratti da fasi di gioco concitate

Dopo la presentazione dell’E3 2010 e le informazioni diffuse nei mesi successivi, possiamo finalmente tornare ad ammirare questo atteso titolo.

Nintendo ha infatti pubblicato in questi giorni una serie di nuove immagini dedicate a Kid Icarus: Uprising, nuovo capitolo della serie omonima con protagonista il giovane Pit, caratterizzato da un gameplay tipico degli sparatutto in terza persona.

Come è possibile vedere dalle immagini che trovate di seguito, il protagonista sarà impegnato a combattere numerosi nemici di ogni tipo e forma, alternando fasi di gioco sul terreno, ad altre molto divertenti e piene di azione in cui Pit dovrà usare le sue ali per spiccare il volo.

{vsig}games/nintendo/KidIcarusUprising/20101004{/vsig}

Vi lasciamo ricordandovi che Kid Icarus: Uprising sarà disponibile durante il 2011 per la nuova console portatile Nintendo 3DS.


Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501