Nintendo trova una soluzione per il bug di Metroid: Other M

metroidm_thumbSperiamo in qualcosa di simile per gli utenti europei

Poco più di una settimana fa vi abbiamo messi al corrente di un bug presente nel nuovo capitolo della serie omonima, Metroid: Other M. Il suddetto bug dovrebbe comparire qualora, una volta sconfitto un particolare boss nel Settore 2, si decidesse di salvare la partita prima di attraversare la porta per il Settore 3, impedendo così al giocatore di proseguire oltre.

E finalmente arrivano, almeno per il territorio giapponese, le prime soluzioni. Nintendo ha chiesto agli utenti che hanno riscontrato il fastidioso problema, di mandare alla sede di Uji dell’azienda una SD card contenente il salvataggio di gioco; fatto questo Nintendo dovrebbe riuscire a risolvere il bug e rispedire indietro la memory card con il problema sistemato. Sempre meglio che dover ricominciare l’avventura dal principio.

Aspettiamo tuttavia di sapere se una soluzione del genere o differente è prevista anche per il mercato europeo. Nel frattempo di seguito vi riproponiamo il video in cui è possibile capire di cosa stiamo parlando.

{hwdvideoshare}id=1382|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



Rispondi

Ultimi Articoli