Nordic Games, diversi remaster in cantiere

Benvenuti nella generazione dei remaster.

Ormai è evidente che molte software house puntino a riportare alcune “colonne portanti” dei videogiochi anche sulle nuove console di Sony e Microsoft piuttosto che dedicarsi a nuove IP e anche Nordic Games non fa eccezione. Su Amazon, infatti, è apparso Darksiders 2: Definitive Edition, remaster del titolo originale del 2012 probabilmente contenente tutti i DLC e previsto su PlayStation 4 entro fine 2015.


Oltre al ritorno di Morte, pare che la stessa compagnia abbia intenzione di riportare alla luce anche The Book of Unwritten Tales 2, Legend of Kay HD, MX vs. ATV Supercross Encore Edition e ArcaniA: The Complete Tale. Attualmente, tutti questi titoli sarebbero confermati per PlayStation 4, mentre non si sa altro riguardo l’arrivo su altre piattaforme.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli