La versione PC in particolare.
Sports Interactive e SEGA Europe ci informano attraverso un comunicato che Football Manager 2011 in edizione Personal Computer potrà contare anche su caratteristiche da Social Network.
In particolare gli utenti avranno la possibilità di pubblicare sui propri profili di Twitter e Facebook le varie scelte di schieramento e tattica, potendo coì condividerle con altri allenatori digitali. Inoltre il motore grafico in 3D assicura una maggiore e piacevole visione di gioco. Grazie alla condivisione con il portale YouTube si potranno pubblicare anche i replay come questo che riportiamo in calce.
Di seguito il comunicato ufficiale:
FOOTBALL MANAGER 2011 RIVELA CARATTERISTICHE SOCIAL MEDIA
La versione 2011 della pluripremiata serie di Football Manager darà la possibilità, a tutti gli aspiranti allenatori, di pubblicare i video delle partite migliori, visualizzate grazie ad una versione potenziata del Match Engine, direttamente sul proprio account YouTube. Questo riguarderà ovviamnente anche video ripresi dalla nuova visuale disponibile chiamata “TV camera”, che, come chiaramente detto dal nome, propone riprese altamente televisive.
Grazie a Twitter gli allenatori potranno settare in automatico o manuale gli aggiornamenti di achievements da condividere sul loro account.
Un video di highlights ripresi con la nuova visuale è già visionabile collegandosi al canale YouTube di Sports Interactive a questo link www.youtube.com/sigamesofficial
Le nuove caratteristiche comunicate oggi vanno ad aggiungersi a più di una dozzina di caratteristiche innovative comunicate da due settimane, una lista completa è disponibile qui www.footballmanager.com
Tutti gli allenatori in erba saranno lieti di sapere che il tanto atteso Football Manager™ 2011, per PC e Apple Macintosh e Football Manager Handheld™ 2011 per Sony PlayStation® Portable usciranno il 5 Novembre 2010.