Finalmente si mostra l’Handyman
Siamo venuti a conoscenza dello sviluppo da quasi un mese, e le rivelazioni riguardanti Bioshock: Infinite da parte di Irrational Games sono state molte in questo periodo, ed a quanto pare non è ancora finita qui.
Attraverso GameInformer sono state pubblicate tre nuove immagini per l’atteso terzo capitolo della serie di sparatutto in prima persona in questione. Attraverso questi tre screenshots è possibile vedere alcuni ambienti di gioco all’interno dei quali ci muoveremo, personaggi, ma cosa più importante è stato mostrato per la prima volta uno dei temibili Handyman, gli avversari che sostituiranno i celebri Big Daddy in questo nuovo episodio.
Come è possibile notare questi mostri saranno più grandi ed imponenti rispetto ai predecessori, e saranno composti da parti meccaniche presenti in mani, braccia e gambe, e persino come detto in precedenza parti di porcellana soprattutto nelle mani; inoltre dalle immagini veniamo a sapere che il volto degli Handyman sarà totalmente umano rendendo questo nuovo avversario ancora più inquietante. Nella gallery di seguito potete ammirare le splendide immagini.
{vsig}games/multi/Bioshock_Infinite{/vsig}
Per saperne di più restiamo in attesa, e ricordiamo che probabilmente Bioshock: Infinite vedrà la luce nel 2012 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
{hwdvideoshare}id=1144|width=640|height=354{/hwdvideoshare}