Sarà vero o il solito rumor ?
Presentato ufficialmente durante lo scorso E3, la nuova console portatile Nintendo 3DS è stata protagonista di una miriade di indiscrezioni sul possibile prezzo e data di uscita, ed a quella lunga lista se ne aggiunge un’altra.
Attraverso il social network Twitter, un ex dipendente di Keys Factory, una nota azienda giapponese che si occupa della creazione di periferiche ed accessori per console, ha rivelato che molti accessori per la nuova console portatile Nintendo sarebbero già pronti e sembra che arriveranno sul mercato giapponese in concomitanza con l’uscita della suddetta console, il 20 Novembre 2010. La cosa strana è che dopo questa incredibile rivelazione l’account dell’utente in questione è stato cancellato da Twitter.
Questa è come già detto un semplice rumor, che se tuttavia venisse confermato vedrebbe arrivare il 3DS
nei negozi giapponesi non durante il 2011, ma addirittura entro la fine di quest’anno come precedentemente anticipato da altri rumor.
{hwdvideoshare}id=1051|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per conoscere la verità non ci resta che attendere il 29 Settembre 2010, data fissata da Nintendo per rendere ufficiali data di uscita e prezzo del tanto atteso 3DS.