Nuove informazioni da Fumito Ueda al prossimo Tokyo Game Show

thelastguardian_thumbThe Last Guardian o Team ICO Collection ?

Tra i grandi assenti dello scorso E3 va certamente annoverato il tanto atteso e misterioso The Last Guardian, nuovo lavoro del già noto Fumito Ueda, creatore assieme al suo team di piccole perle videoludiche per PlayStation 2, quali ICO e Shadow of The Colossus.

Dopo aver aperto nei giorni scorsi un account Twitter, come prevedibile il caro Ueda ha ricevuto tantissimi messaggi di ogni tipo tra i quali molti che gli chiedevano se fosse realmente lui. Ebbene per rispondere a quest’ultima domanda ha dichiarato:

“Si, sono io. Grazie per il supporto. Dovremmo essere in grado di mostrare qualcosa al Tokyo Game Show, quindi non vi resta che aspettare”.

A quanto pare il Team Ico ha intenzione di mostrare qualcosa di non specificato al prossimo evento giapponese, perciò potrebbe trattarsi come già detto di The Last Guardian o perché no, anche della rumoreggiata Team Ico Collection che dovrebbe contenere ICO e Shadow of The Colossus rimasterizzati in HD.

{hwdvideoshare}id=176|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per saperlo non ci resta che attendere nuovi dettagli, o direttamente il Tokyo Game Show, che ricordiamo si terrà dal 16 al 19 Settembre 2010 ovviamente a Tokyo.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles