Nuove mappe gratuite per Batman Arkham Asylum

arkhamasylumIn arrivo nuove mappe per Batman Arkham Asylum

Halifax, distributore italiano di Batman Arkham Asylum ha fatto sapere tramite un comunicato che dal 17 settembre sarà disponibile gratuitamente, cosa quanto mai apprezzata ed insolita, un nuovo pacchetto di mappe per il gioco dedicato al cavaliere oscuro: Batman

L “Insane Night Map Pack” conterrà due nuove mappe di gioco  Totally Insane e Nocturnal Hunter.

Nella mappa ‘Totally Insane’ FreeFlow Combat, i giocatori saranno messi a dura prova dato che dovranno dare la caccia ad alcuni pazienti dell’Asylum che tenteranno la fuga. Avere a che fare con avversari così agili, metterà alla prova anche i giocatori più esperti. E’ necessario essere molto veloci e reattivi con il giusto tempismo per difendersi dalle ondate di nemici malintenzionati.

Nella mappa ‘Nocturnal Hunter’ Invisible Predator , i giocatori dovranno seguire un approccio totalmente diverso, per cercare di rimanere nell’ombra sfruttando le proprie capacità predatorie, utilizzando le torri di guardia dell’Arkham e l’arsenale di gadget a disposizione per avere il sopravvento su l’esercito a seguito del Joker in continuo pattugliamento. Ulteriori dettagli nel comunicato in allegato


EIDOS INTERACTIVE AND WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIANO L’INSANE NIGHT MAP PACK PER

BATMAN: ARKHAM ASYLUM™

Disponibili, gratuitamente, due nuove mappe di gioco a partire dal 17 di Settembre per PLAYSTATION®3, Xbox 360® e Games for Windows®

September 15th, 2009 – Eidos Interactive Ltd. e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano oggi il nuovo ‘Insane Night Map Pack’; due nuove mappe di gioco per l’acclamato titolo action-adventure Batman: Arkham Asylum™. A partire da domani  17 di Settembre, l’‘Insane Night Map Pack’ sarà disponibile tramite PlayStation® Store, Xbox® LIVE Marketplace, e Games for Windows® LIVE Marketplace, e offre due nuove mappe per la modalità Sfida utile per affinare le abilità di combattimento FreeFlow™ e testare il grado di abilità raggiunto nella modalità  Invisible Predator™.

Nella mappa ‘Totally Insane’ FreeFlow Combat, i giocatori saranno messi a dura prova dato che dovranno dare la caccia ad alcuni pazienti dell’Asylum che tenteranno la fuga. Avere a che fare con avversari così agili, metterà alla prova anche i giocatori più esperti. E’ necessario essere molto veloci e reattivi con il giusto tempismo per difendersi dalle ondate di nemici malintenzionati.

Nella mappa ‘Nocturnal Hunter’ Invisible Predator , i giocatori dovranno seguire un approccio totalmente diverso, per cercare di rimanere nell’ombra sfruttando le proprie capacità predatorie, utilizzando le torri di guardia dell’Arkham e l’arsenale di gadget a disposizione per avere il sopravvento su l’esercito a seguito del Joker in continuo pattugliamento.

L’ ‘Insane Night Map Pack’ sarà disponibile a partire dal 17 di Settembre per PLAYSTATION®3, Xbox 360® e a breve anche per Games for Windows® LIVE edition.

In Batman: Arkham Asylum™, sviluppato da Rocksteady Studios su licenza ufficiale DC Comics, il cavaliere oscuro vive la sua più grande sfida, nel momento in cui viene intrappolato insieme ai suoi più acerrimi nemici all’interno del manicomio criminale di Gotham City – Arkham Asylum! Sin dal suo lancio, Batman: Arkham Asylum ha raccolto il plauso di pubblico e critica, raggiungendo il 92/100 di punteggio medio nelle recensioni di tutto il mondo, guadagnandosi il riconoscimento di Guinness World Record come ‘Il miglior gioco di Super Eroi di sempre’.


Batman: Arkham Asylum è disponibile per Xbox 360 e PLAYSTATION3. La versione per Games for Windows sarà disponibile dal 18 Settembre 2009. Per ulteriori informazioni visitatewww.batmanarkhamasylum.com

{vsig}/games/sony/Batman_Arkham_Asylum{/vsig}

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli