Nuove rivelazioni da Hideo Kojima

hideo-kojima_thumbNuovo progetto il prossimo anno, ed un altro Metal Gear Solid in mente

Il Tokyo Game Show 2010 si è concluso proprio ieri, e durante la manifestazione sono stati molti i titoli presentati e mostrati, alcuni attesi, altri meno, altri ancora inaspettati. Fatto sta che durante la fiera non si è sentito molto parlare del maestro Hideo Kojima, e proprio per questo è il momento di compensare questa mancanza con due rivelazioni interessanti.

Attraverso il proprio account Twitter Kojima in persona ha espresso la voglia di presentare un presunto nuovo progetto in lavorazione all’edizione 2011 del Tokyo Game Show, dichiarando:

“Penso che sarebbe bello se il prossimo anno riuscissi a mostrare non qualcosa già in lavorazione, ma il mio nuovo videogame”.

E gli appassionati sarebbero ancora più felici se si potesse conoscere qualcosa del suddetto titolo anche prima di quella data. La seconda rivelazione riguarda invece un possibile nuovo Metal Gear Solid.

Sembra infatti che lo storico creatore della serie stealth, abbia dichiarato durante il Tokyo Game Show dei giorni scorsi, che un eventuale quinto capitolo di Metal Gear Solid potrebbe essere creato, tuttavia non esiste nulla di sicuro. Visti soprattutto i tantissimi rumors apparsi continuamente in rete una frase del genere non va presa certamente come un annuncio ufficiale. Certo, sperare non costa nulla.

kojima-thumb-640xauto-5941

Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere eventuali prossime notizie in merito.


 

Rispondi

Ultimi Articoli