Nuove informazioni su Uncharted 2: Among Thieves direttamente dalla Live Chat

Il team Naughty Dog ha risposto a molte domande fornendo interessanti notizie

LIVE CHAT con Naughty Dog

Durante la sessione Live Chat allestita dal blog statunitense di playstation.com, il team di Naughty Dog ha risposto alle domande dei lettori sulla nuova avventura di Nathan Drake, Uncharted 2: Among Thieves.

Il colloquio in chat dal vivo è durato circa un’ora nel quale Evan Wells e Amy Hennig, rispettivamente co-Presidente e Creative Director di Naughty Dog, hanno dichiarato che:
* la durata del gioco è sicuramente molto più lunga del primo Uncharted
* il titolo vanta scene di intermezzo della durata totale di circa 90 minuti
* la modalità Cinema permette di rivedere le sessioni di gioco effettuate in modalità co-operativa o competitiva come spettatore da qualsiasi angolazione, nonchè di generare screenshots (immagini catturate) da mostrare agli amici del PSN
* il titolo vanta diverse tecniche di rendering tra le quali Evan Wells cita Screen Space Ambient Occlusion, deferred rendering, cloud computing, parallax mapping, high dynamic range tonemapping, per object motion blur, cascade shadows, sub surface scattering simulation
* il team ICE creato all’interno del gruppo Naughty Dog è ora il punto di riferimento per tutti i programmatori interni a SONY per supportarli nella realizzazione di codice ottimizzato PS3. Il team ha un accordo di oltre 5 anni con SONY per questo incarico.
* La data di uscita del gioco sarà rilasciata molto presto. L’Autunno resta il periodo già dichiarato in precedenza.
* una nuova sessione di test della Beta Multiplayer sarà rilasciata molto presto. (ndr attualemnte la catena GameStop americana per chi pre-ordina il gioco per il periodo da 1 Agosto 2009 al 1 Settembre 2009)
* il film di Uncharted è una bella soddisfazione e riempe di orgoglio tutto il team Naughty Dog

Uncharted 2: Among Thieves LIVE CHAT

Il titolo è atteso per la fine di Ottobre 2009 in esclusiva per PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles