Trailer di lancio, presentazione di un nuovo personaggio e dimostrazione della Beta Multiplayer
Meno di due mesi ormai ci separano dall’arrivo nei negozi del tanto atteso Assassin’s Creed: Brotherhood, e proprio in questi giorni gli utenti PlayStation 3 con abbonamento al nuovo servizio on-line Plus hanno la possibilità di provare la tanto decantata modalità multiplayer del gioco, attraverso la versione Beta.
Ebbene, per ingannare il tempo che manca all’apertura della stessa Beta multiplayer per i normali utenti PlayStation Network, ecco arrivare qualche nuovo video dedicato proprio alla suddetta modalità di gioco.
Innanzitutto Ubisoft in questi giorni ha pubblicato il trailer europeo di lancio della Beta multiplayer del gioco, che ricordiamo verrà resa disponibile dal 4 Ottobre 2010 per tutti gli utenti PlayStation 3 che avranno ordinato una copia del gioco da uno dei negozi della catena Gamestop.
{hwdvideoshare}id=1431|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
L’altro video diramato sempre da Ubisoft, riguarda invece la presentazione di un nuovo personaggio giocabile all’interno della splendida modalità multiplayer del titolo. Stiamo parlando della Contrabbandiera, personaggio femminile in grado di effettuare attacchi molto veloci quanto pericolosi, sbloccabile tuttavia solo dopo aver raggiunto il livello 17 nella versione dimostrativa.
{hwdvideoshare}id=1430|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
L’ultimo video arriva invece da un utente PlayStation Plus, il quale ha ripreso circa 11 minuti di dimostrazione relativi sempre alla Beta multiplayer di Brotherhood. Attraverso il video in questione, che trovate come sempre di seguito, è possibile vedere l’utente impegnato a portare a termine vari assassinii in giro per la città, attraverso le solite acrobazie ed arrampicate tipiche della serie.
{hwdvideoshare}id=1427|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Concludiamo ricordandovi che Assassin’s Creed: Brotherhood arriverà nei negozi europei dal 19 Novembre 2010, in versione PlayStation 3 ed Xbox 360. Gli utenti Pc dovranno invece attendere il 2011.