A partire da Febbraio nuove tracce si aggiungono alla già grande tracklist di Guitar Hero: World Tour
GH4
Dopo aver offerto ai fan oltre 70 tracce musicali come contenuto scaricabile aggiuntivo per il videogioco Guitar Hero World Tour dal lancio dello stesso lo scorso Novembre, Activision Publishing, Inc. annuncia l’arrivo di tre nuovi e variegati pacchetti di canzoni scaricabili per i fan di tutto il mondo nel corso del mese di Febbraio.
A partire dal 12 Febbraio, sarà disponibile l’Acoustic Track Pack che includerà “Drive” degli Incubus, “New Slang” dei The Shins e “Wonderwall”di Ryan Adams nella versione candidata ai GRAMMY Award.
Dopo il debutto sul software di Guitar Hero World Tour con “Band on the Run”, i Wings, la band di Paul McCartney, tornano sul palco di Guitar Hero con il Wings Track Pack. “Junior’s Farm,” “Hi Hi Hi” e “Jet,” tre hit entrate nelle classifiche internazionali ed appartenenti all’ampio catalogo della band, saranno rese disponibili per il download a partire dal 19 Febbraio.
Per chiudere in bellezza, Bob Seger, vincitore di un GRAMMY Award, candidato alla Academy Award e ammesso alla Rock and Roll Hall of Fame, farà il suo debutto in Guitar Hero World Tour con il Bob Seger Track Pack. Dopo una apparizione in alcuni spot pubblicitari che mostravano numerose celebrità cimentarsi con gli strumenti di Guitar Hero World Tour, la leggendaria hit di Seger, “Old Time Rock and Roll” insieme a “Her Strut” e ad una versione registrata dal vivo di “Get Out of Denver” saranno rese disponibili per il download a partire dal 26 Febbraio.
L’Acoustic, il Wings e il Bob Seger Track Pack saranno resi disponibili per il Marketplace di Xbox LIVE per il sistema Xbox 360 di Microsoft a 440 Microsoft Points e sul PlayStationStore per PLAYSTATION3 a euro 5.49. Le canzoni di ciascun Track Pack saranno rese disponibili come brani singoli per Xbox 360 a 160 Microsoft Points, per PLAYSTATION 3 a euro 1.99 e per Wii a 200 Wii Points.