In arrivo un nuovo DLC per Bioshock 2
Sento nostalgia delle profondità di Rapture… Di notte sogno ancora di immergermi con la mia tuta da Big Daddy in quella città sommersa ricca di opportunità, ricca di Adam. Ebbene sì, sono affetto da dipendenza cronica da Bioshock 2, capolavoro di 2k Games che mi ha portato in un mondo sommerso tutto da vivere. Sono in crisi d’astinenza di esplorazione marina e fortunatamente la software house 2K Games ha pensato a me, a noi, che di Bioshock ne abbiamo fatto una fede. E’ stato infatti annunciato un nuovo contenuto scaricabile per Bioshock 2 dal nome “Protector Trials”; tale DLC è orientato esclusivamente ad espandere la modalità single-player aggiungendo sei nuove mappe, nuovi oggetti esclusivi, 7 nuovi Trofei/Achievements oltre a tre livelli di difficoltà, video e artwork sbloccabili.
Disponibile dal prossimo 4 Agosto, al costo di 400 MP oppure 3,99 € rispettivamente su Marketplace e PSN. Cari Big Daddy, cominciate a scaldare le vostre trivelle, Rapture aspetta il nostro ritorno!
{hwdvideoshare}id=951|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{vsig}/games/multi/Bioshock2/ProtectorTrials{/vsig}
Di seguito il comunicato ufficiale:
2K Games ha oggi annunciato Protector Trials*, un nuovo contenuto aggiuntivo single-player scaricabile di BioShock® 2. L’add-on riporterà i giocatori nei panni di un Big Daddy impegnato a difendere la sua Little Sister dall’orda dei corrotti Slicers, decisi a rubare il prezioso ADAM che la ragazza ha recuperato dalle salme. Disponibile dal 4 agosto 2010, questo entusiasmante contenuto aggiuntivo spronerà i giocatori a utilizzare l’intero arsenale di strumenti a disposizione per eliminare i nemici e per scatenare la propria ira attraverso sei differenti aree di gioco single-player.
“Il team di 2K Marin ha lavorato duramente dal lancio di BioShock 2 per sviluppare nuove possibilità che estendano il tempo di gioco nel mondo single-player di Rapture” ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Sono lieto di annunciare Protector Trials, la prima di una serie di nuove esperienze che riporteranno i giocatori nei luoghi preferiti del gioco originale. Sono in fase di sviluppo molti altri nuovi contenuti single-player che offriranno azioni intense, un gameplay guidato da nuove storie e altre caratteristiche richieste a gran voce dai fan.”
Protector Trials è sviluppato dal medesimo team che ha creato le esperienze single-player in BioShock 2. L’add-on contiene una serie di nuove sfide focalizzate su frenetici combattimenti e azioni a ritmo serrato realizzate per aumentare il controllo dei giocatori sulle armi e sui plasmidi. Obiettivo finale: mettere in salvo Little Sister e l’ADAM dall’assalto furioso degli Splicers.
Il pacchetto include:
- 6 nuove mappe: 3 livelli di difficoltà basati sui luoghi più amati di BioShock 2
- Nuovi concept art e video sbloccabili
- 7 nuove imprese da portare a termine
Protector Trials sarà disponibile dal 4 agosto 2010 sul LIVE Marketplace dell’Xbox 360, su Windows-LIVE per PC e sul PlayStation®Network per PlayStation®3 a un prezzo di 3,99€
Nei prossimi mesi 2K Games rilascerà nuovi contenuti scaricabili che arricchiranno l’esperienza single-player nel mondo di Rapture. I nuovi pacchetti estenderanno la storia, introdurranno nuovi strumenti e nuove missioni.
I primi 2 pacchetti scaricabili, Sinclair Solutions Tester Pack* e Rapture Metro Pack*, sono tuttora disponibili per Xbox 360, PC e PlayStation 3.
Per ulteriori informazioni su BioShock® 2 visitate i siti ufficiali: www.bioshock2game.com, www.cultofrapture.com e www.somethinginthesea.com.