Nuove armi in aggiunta
In seguito alla rivelazione del nuovo DLC di Mass Effect 2 intitolato Lair of The Shadow Broker, sono arrivati nuovi dettagli in merito allo sviluppo di ulteriori espansioni che vedranno la luce prossimamente.
Il manager del marketing di Mass Effect 2, Jarrett Lee, ha dichiarato sul forum di Bioware che arriverà presto un nuovo DLC per il titolo che aggiungerà nuove armi. A riguardo è stato fatto sapere che le armi visibili nelle uniche tre immagini rilasciate per Lair of The Shadow Broker, appartengono in realtà ad un altro contenuto scaricabile precedente a quello rivelato qualche giorno fa, e che molto presto avremo maggiori dettagli.
Riguardo poi al suddetto Lair of The Shadow Broker, Lee ha fatto sapere che conterrà molte cose interessanti che non sono state ancora rivelate da nessuna parte e che si potranno avere maggiori informazioni nel mese di Agosto.
{hwdvideoshare}id=941|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Riguardo a queste due espansioni di Mass Effect 2 purtroppo non si conoscono ancora dettagli come data di uscita e prezzo, perciò non ci resta che attendere maggiori dettagli.