Nuovo teaser per Dragon Quest 3 HD-2D, rivelate le piattaforme!

Dopo anni di silenzio, sembra che il momento di Dragon Quest 3 HD-2D sia finalmente arrivato: Square Enix ha infatti condiviso un nuovo teaser, rivelando ufficialmente le piattaforme di riferimento del titolo.

L’annuncio, condiviso su X, contiene un breve filmato che punta ad un nuova ripresentazione del progetto, che arriverà per le principali piattaforme: PC, PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch.

Annunciato nel lontano 2021, il remake 2D HD è sparito per lunghi anni dai radar, nonostante le rassicurazioni di sviluppatori ed insider che confermavano il procedere dei lavori.

L’annuncio, oltre a rassicurare definitivamente i fan della serie, fa pensare inevitabilmente anche alla nuova politica varata da Square Enix, che punta a progetti più focalizzati e destinati ad una più ampia platea di piattaforme.

Ancora nessuna novità invece per Dragon Quest XII: The Flames of Fate, per il quale i tempi potrebbero essere ancora non abbastanza maturi.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi su Dragon Quest 3 HD-2D, che non tarderanno ad arrivare nelle prossime settimane.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli