Nuovo trailer per The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II

NIS America ha condiviso un nuovo trailer per The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II, nuovo capitolo della serie JRPG arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il prossimo 14 Febbraio.

Il filmato presenta una panoramica della storia dell’acclamato prequel, uscito pochi mesi fa e del quale potete leggere qui la nostra recensione. Pertanto, occhio agli spoiler riguardanti l’Arco di Calvard.

Di seguito trovate il trailer odierno, seguito dal comunicato stampa ufficiale.

NIS America, Inc. è lieta di condividere un nuovo trailer per The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam, Epic Games Store e GOG) il 14 febbraio 2025. Il trailer di oggi presenta una panoramica della storia dell’acclamato Legend of Heroes: Trails through Daybreak, uscito all’inizio di quest’anno.

Questo aggiornamento presenta gli eventi completi di Trails through Daybreak per aiutare i giocatori a prepararsi al secondo capitolo dell’Arco di Calvard, dove una scioccante serie di omicidi mette nuovamente in moto le ruote del destino.

Non più minacciati dall’organizzazione mafiosa Almata, gli abitanti di Calvard sono tornati alla loro vita tranquilla. Ma un giorno, una scioccante serie di omicidi che coinvolge una misteriosa bestia cremisi rimette in moto le ruote del destino. Diverse fazioni entrano in azione: sia quelle che si attengono alla legge per scoprire la verità, sia quelle che cercano di trarre vantaggio da qualsiasi nuovo sviluppo, per quanto sinistro.

Con il caos che si profila ancora una volta all’orizzonte, il guerrigliero Van Arkride riceve una visita inaspettata, che lo spinge a indagare. Chi c’è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo? Le sabbie del tempo riuniscono volti vecchi e nuovi in questo emozionante secondo capitolo della saga Trails through Daybreak.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli