Il publisher Nintendo ed il team di sviluppo Monolith Soft hanno condiviso un nuovo corposo trailer per Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, denominato “The Year is 2054”.
Ve lo proponiamo di seguito.
Originariamente disponibile su Wii U, questa versione definitiva del gioco arriva su Nintendo Switch con una grafica migliorata, elementi di storia aggiunti, nuovi personaggi, nuovi mech Skell da sbloccare e altro ancora.
L’anno è il 2054. La Terra è stata distrutta da una guerra intergalattica tra due razze aliene e l’umanità è sull’orlo dell’annientamento. Un piccolo numero di sopravvissuti, a bordo della USS White Whale, si schianta sul vasto e selvaggio pianeta Mira. Ora tocca a voi, in qualità di membri dell’organizzazione BLADE della colonia di New Los Angeles, contribuire a riportare l’umanità dall’orlo dell’estinzione.
Mira è un mondo alieno tentacolare, pieno di vasti oceani, distese erbose, imponenti catene montuose, giungle esotiche e altro ancora, ognuno con i propri segreti da scoprire e le proprie minacce da affrontare. Muovetevi senza problemi sulla superficie del pianeta ed esplorate molte aree enormi, osservate i loro ecosistemi prendere vita e incontrate una serie di bestie sconosciute e gargantuesche che possono essere combattute per ottenere risorse preziose. Una volta che avrete dato prova di voi stessi a BLADE, potrete anche sbloccare il vostro Skell: un potente esoscheletro in grado di volare, trasformarsi in un veicolo per viaggiare velocemente via terra ed esercitare un’immensa forza in combattimento.
I giocatori che acquisteranno la versione digitale di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition sul Nintendo eShop o sul My Nintendo Store prima del 6 aprile riceveranno il pacchetto di supporto all’esplorazione in gioco. Inoltre, i giocatori che acquisteranno la versione fisica o digitale del gioco da GameStop riceveranno un pacchetto di supporto per l’esplorazione.
Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal prossimo 20 Marzo.