Una scena di intermezzo tutta da scoprire [Aggiornamento con nuove foto e video]
Nathan incontra un vecchio amico
Nella puntata appena conclusa di GametrailersTV, Evan Wells, co-Presidente di Naughty Dog, e Kevin Kelly, capo della sezione multiplayer, sono stati intervistati su Uncharted 2: Among Thieves, gioco sviluppato in esclusiva per PlayStation 3.
Gametrailers ha pubblicato per l’occasione un nuovo filmato.
La scena mostra l’incontro tra Nathan, in compagnia di Elena, e un vecchio amico esploratore con il quale si potrà comprendere un pò di più sul pugnale ritrovato.
Ogni scena di intermezzo è realizzata con il medesimo motore grafico del gioco con l’aggiunta di alcuni filtri che rendono al meglio l’impatto visivo.
Buona visione.
Evan Wells ha dichiarato che la novità potrebbe essere quella di aggiornare la modalità multiplayer senza rilasciare alcuna patch. A confermare questa dichiarazione ci ha pensato Kevin il quale ha affermato che quando il gioco sarà rilasciato sarà supportato da questa caratteristica a cui stanno ultimando gli ultimi ritocchi.
In questa maniera non ci sarà bisogno di rilasciare alcun aggiornamento correttivo ma lo stesso sarà effettuato lato server.
Ovviamente una patch di aggiornamento sarebbe rilasciata solo se strettamente indispensabile. Ma non è questo il caso.
Ecco un livello del gioco ambientato tra le montagne innevate e pareti ghiacciate svelato nella puntata di GametrailersTV
Il titolo è atteso per Ottobre 2009 in esclusiva per PlayStation 3.
Potete discutere questa notizia sul nostro forum ove sono pubblicate nuove immagini in alta risoluzione.