Nuovo video diario per Damnation

Un nuovo videodiario per il titolo prodotto da Codemaster, Damnation

Damnation

Codemasters ha appena reso pubblico un nuovo video/diario che illustra con il commento del producer Richard Gilbert e del technical art director Carl Schell, le spericolate evoluzioni che i giocatori possono eseguire in questo nuovo sparatutto prodotto da Blue Omega. Il video è disponibile a questo indirizzo www.damnationthegame.com.

Altri dettagli nel comunicato:

Mercoledì 22 Aprile 2009 – Pensato per rompere con gli schemi degli sparatutto tradizionali, Codemasters® pubblica oggi un nuovissimo video/diario dello sviluppatore dedicato a DamnationT, sparatutto dal sapore steam-punk realizzato da Blue Omega. Disponibile ora in streaming o download su www.damnationthegame.com, il video dimostra le spericolate evoluzioni che i giocatori possono eseguire attraversando i vertiginosi livelli di gioco disponibili in Damnation, commentati e spiegati dal producer Richard Gilbert e dal technical art director Carl Schell.


In Damnation la fluidità dei movimenti è la chiave per la sopravvivenza. Grazie ad un’ampia scelta di movimenti acrobatici, i giocatori potranno scalare vette, volteggiare su tubi esposti, lanciarsi lungo kilometriche corde e sfondare finestre per raggiungere l’obiettivo. La navigazione intuitiva permette ai giocatori di pianificare i propri spostamenti nell’ambiente, sia per evitare l’intelligentissima AI o scalare i punti più alti e seminare morte dal cielo grazie ad una delle armi steam-punk a disposizione.


“Si può veramente navigare attraverso i livelli di Damnation, dato che il gioco offre un grado di versatilità impensabile in altri sparatutto”, dichiara Richard Gilbert, Producer. “Se una porta è bloccata e c’è una finestra vicino, non devi perderti via a cercare chiavistelli vari, semplicemente sfonda la finestra! Si tratta di intravedere un passaggio e andare.”


Oltre alla vasta campagna single-player, Damnation propone anche una modalità cooperativa online molto agile ed innovative modalità multiplayer. Approfittando della vastità e delle altezze delle mappe di Damnation, nuovi meccanismi di gioco, oltre ai classici deathmatch e capture the flag, proporranno uno sviluppo verticale dove i giocatori dovranno bilanciare potenza di fuoco e agilità, per uccidere o essere uccisi da qualsiasi direzione!


In uscita il 22 Maggio per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC, Damnation si può già gustare nel nuovo video, disponibile su www.damnationthegame.com

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli