One Piece 2, rivelati gli attori che interpreteranno Crocodile e Nico Robin!

Dopo una lunga attesa e molti annunci legati al casting, Netflix accoglie nella seconda stagione dell’adattamento live action di One Piece due dei personaggi più attesi.

Si tratta infatti del villain Mr. 0, leader della Baroque Works altresì noto come Crocodile, nonché dell’enigmatica Miss All Sunday, la Nico Robin che si unirà alla ciurma di Cappello di Paglia. Ad interpretare queste figure chiave, la produzione ha scelto rispettivamente Joe Manganiello e Lera Abova, ancitipando gli annunci del TUDUM.

Joe Manganiello è un attore americano che ha esordito nel mondo del cinema interpretando Flash Thompson nello Spider-Man di Sam Raimi. Sale alla ribalta con il ruolo di Alcide Herveaux nelle cinque stagioni della serie True Blood firmata HBO. Tra le sue pellicole, ha partecipato a Magic Mike, Magic Mike XXL, Pee-wee’s Big Holiday, What to Expect When You’re Expecting, Sabotage e Rampage. Sfortunato il suo casting come Deathstroke all’interno del DC Extended Universe, per il quale riuscì a girare solo un cameo in Justice League (2017) per poi veder crollare il progetto cinematografico nonché la pellicola solista che lo avrebbe opposto al Batman di Ben Affleck.

Lera Abova è invece una modella ed attrice russa che si è affacciata da poco sul panorama cinematografico. Tra le sue interpretazioni, ricordiamo un ruolo in Anna (2019) nonché nel progetto televisivo Pitch Perfect: Bumper in Berlin.

Si tratta di casting molto affascinanti ed importanti per il futuro della serie, vista l’importanza dei ruoli superiore agli ingaggi, seppur iconici, di personaggi come Nefertari Vivi e Smoker.

Resta a questo punto la curiosità intorno al ruolo (in veste di doppiatore) di Tony Tony Chopper, per il quale attendiamo un annuncio, nonché su Portuguese D. Ace. Per quest’ultimo, alcuni leak sembrano puntare su Xolo Maridueña, giovane attore noto per i ruoli nella serie Cobra Kai e nella pellicola DC Blue Beetle.

La seconda stagione di One Piece, basata sul manga di Eiichiro Oda, è in produzione da circa tre mesi a Città del Capo, in Sudafrica.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli