One Piece 2, rivelato l’interprete di Nefertari Cobra!

Come previsto, anche oggi Netflix condivide un aggiornamento sul crescente casting della nuova stagione dell’adattamento live action di One Piece.

Dopo aver rivelato gli attori della Dottoressa Kureha e del Dottor Hillk, stavolta è il turno di un altro personaggio interessante: Nefertari Cobra.

Ad interpretare il saggio re di Alabasta nonché padre di Nefertari Bibi è Sendhil Ramamurthy, attore famoso per il ruolo del genetista indiano Mohinder Suresh nella serie Heroes.

Un ulteriore annuncio sul casting è previsto per la giornata di domani e sospettiamo si possa trattare di qualche grande personaggio ancora non annunciato: che sia proprio il turno di Vivi?

La seconda stagione di One Piece, basata sul manga di Eiichiro Oda, è in produzione da circa due mesi a Città del Capo, in Sudafrica.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli