ONL Gamescom 24, Mai Shiranui irrompe nel nuovo trailer di Fatal Fury: City of the Wolves, ecco la data di uscita!

La Opening Night Live della Gamescom 2024 ha ospitato la presentazione di Mai Shiranui nel roster giocabile di Fatal Fury: City of the Wolves.

Mai è il successore del ninjutsu in stile Shiranui. A seguito di un’importante soffiata del devoto monaco Sokaku Mochizuki, questa moderna kunoichi si reca a South Town con uno scopo: la sua fiamma intensa e le sue tecniche sempre raffinate illuminano l’oscurità al suo interno.

Di seguito vi proponiamo il trailer del personaggio, doppiato da Rebecca Rose in inglese e da Ami Koshimizu in giapponese.

Non solo è stata confermata l’iconica lottatrice SNK, ma altresì anche il titolo ha adesso una data di uscita ufficiale.

La gloriosa serie Fatal Fury di SNK debuttò sul mercato nel 1991, contribuendo al travolgente successo ottenuto dai picchiaduro a incontri negli anni 90. GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l’ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo… FATAL FURY: City of the Wolves!

■L’innovativo sistema REV velocizza l’azione!
Il sistema REV permette di sfruttare un’ampia gamma di attacchi speciali sin dall’inizio della battaglia! Esegui arti REV, REV Accel, colpi REV (con SPG attivo) e altro ancora fino a superare i limiti dell’indicatore REV. Il rivoluzionario sistema REV garantisce combattimenti con un nuovo livello di intensità!

■Due modalità di controllo per un’esperienza su misura!
Sono disponibili due schemi di comandi: lo Stile arcade richiede input precisi e tecnici, mentre lo Stile smart permette di eseguire tecniche speciali e combo usando le direzioni e un singolo comando. Neofiti e veterani del genere potranno adattare il livello della competizione alle proprie capacità!

■Sullo sfondo di South Town, combattenti straordinari si affrontano!
L’azione si fa adrenalinica con ben 22 personaggi. A un cast di 17 vecchie conoscenze e nuovi talenti si aggiungono cinque combattenti esclusivi del Season Pass 1. Ogni personaggio è realizzato con lo stile artistico unico e vivace di CotW, una vera gioia per gli occhi!

■Domina la città in EPISODES OF SOUTH TOWN, la modalità RPG per giocatore singolo!
Scopri “”Episodes of South Town”” (EOST), un’avventura RPG per giocatore singolo in cui affronterai avversari in varie tipologie di combattimento per ottenere esperienza e altre ricompense. Fai salire di livello il tuo combattente, sviluppa numerose abilità e sconfiggi chiunque osi ostacolare il tuo cammino. South Town è una città di sogni e ambizioni: conquistala e forgia la tua storia!

Fatal Fury: City of the Wolves arriverà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, e PC via Steam ed Epic Games Store il 24 Aprile 2025. Sarà disponibile altresì una “Special Edition” che includerà il gioco base ed il Season Pass 1 al costo di €59.99.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli