Online il sito web dedicato al videogioco Get Fit With Mel B

get-fit-with-mel-b_thumbSubito in forma

Black Bean Games inaugura il sito web dedicato al titolo Get Fit With Mel B, videogioco sviluppato da Lightning Fish e ispirato alla famosa catena di di palestre americana Fitness First.

Grazie a Mel B, testimonial del prodotto, ogni utente ha a disposizione un programma di esercizi specifico in grado di modellare il fisico e mantenersi in forma.

Il titolo sfrutta le periferiche Playstation Eye e Move, e Kinect per il controllo totale del movimento senza controller, mentre la balance board per Wii. L’uscita è fissata per Novembre 2010 su piattaforma Playstation 3, Xbox 360 e Wii.

{hwdvideoshare}id=1461|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=1462|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=1463|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/GetFitWithMelB/boxart{/vsig}

Di seguito il comunicato ufficiale:

SCOPRI “GET FIT WITH MEL B” E NOTA LA DIFFERENZA!

Il titolo sarà disponibile da novembre, nel frattempo è online da oggi il sito web dedicato all’indirizzo www.getfitwithmelb.com

Visita il sito www.getfitwithmelb.com e scopri “Get Fit With Mel B”, un innovativo videogioco dedicato al fitness pubblicato da Black Bean Games, che utilizza un programma di esercizi creato da Fitness First, la più grande catena di palestre al mondo, e sviluppato da Lightning Fish per PlayStation® Eye, PlayStation® Move, Kinect™, giochi senza cotroller e intrattenimento per Xbox 360® e Wii™, che sarà disponibile da Novembre 2010.

get-fit-with-mel-b-website

Rispondi

Ultimi Articoli