Overwatch 2, collaborazione con One-Punch Man

Il controverso F2P Overwatch 2 ha lanciato la sua terza stagione, e tra ribilanciamenti alle armi e alle abilità dei suoi eroi, questa nuova rivisitazione del titolo multiplayer porta con se anche una curiosa collaborazione con il manga e anime One-Punch Man.

Oltre alle nuove skins a pagamento a tempo limitato, e i riscattabili acquistando e completando soglie nel Battlepass, questa nuova stagione porta con se anche un ricco numero d’accessori gratuiti da riscattare semplicemente giocando a Overwatch 2:

  • Giocate 4 partite: Fist Weapon Charm di Saitama
  • Giocate 8 partite: Mumen Rider Name Card
  • Giocate 12 partite: Posa della vittoria Cyclist of Justice per Soldato 76
  • Giocate 16 partite: Highlight di Justice Crash per Soldato 76
  • Giocate 20 partite: Weapon Charm di Boros
  • Giocate 24 partite: Skin Legendary Mumen Rider per Soldato 76

Interessante notare che le skins offerte sono state integrate dal team di Blizzard, creatori del gioco, all’interno della lore di Overwatch, giustificando la loro esistenza come un vero e proprio cosplay fatto dai personaggi, amanti di One-Punch Man, che a quanto pare è conosciuto e apprezzato anche nel loro universo.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli