Ben 67.000 bug presenti in Fable II
Durante il suo intervento alla Develop Conference di Bringhton, Peter Molyneux, ovviamente per pubblicizzare ulteriormente Fable III, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto pesanti e oseremmo dire quasi distruttive sul capitolo precedente della serie, Fable II:
“Abbiamoo avuto fretta verso la fine dello sviluppo, raggiungendo una terribile fase in cui il mondo guardava questa meraviglia così piena di caratteristiche diventare sempre meno bella a causa dell’eccessivo numero di bug, circa 67.000. Addirittura il test team di Microsoft ci etichettò come super-black; fino a quel momento nessuno era stato nero, al massimo verde rosso o arancione. Ma noi eravamo super black, e secondo loro era impossibile per chiunque venire fuori da quella fase.
Ecco perché abbiamo ridotto quello che avevamo; ma ad essere onesti Fable II aveva anche grossi problemi nel design. Ad esempio la mappa era noiosa e in verità nessuno aveva capito che si trattava di una mappa. Per non parlare delle donne presenti in Fable II, che sembravano tutte dei lanciatori di peso russi”.
Per finire il buon Molyneux ha dichiarato che tutti questi problemi riscontrati con il secondo capitolo sono stati risolti per il meglio e non saranno quindi presenti nell’attesissimo Fable III. Sarà vero?
{hwdvideoshare}id=905|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Intanto ricordiamo che Fable III arriverà nei negozi il 22 Ottobre 2010 per Xbox 360 e Pc.