PlayStation Home, la piattaforma chiuderà a Marzo 2015

Niente più spazio social per PlayStation.

Sony ha ufficialmente annunciato che il PlayStation Home chiuderà definitivamente i battenti il 31 Marzo 2015, dopo più di 6 anni di carriera. 

“Cesseremo di pubblicare nuovi contenuti per il PlayStation Home il 12 Novembre. I giocatori di Stati Uniti, Canada ed Europa saranno comunque in grado di scaricarli fino al 3 Dicembre”, ha dichiarato la compagnia. “Come gesto di immensa gratitudine verso la community, rilasceremo anche una serie di contenuti gratuiti prima della chiusura della piattaforma”.



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles