Potremmo non vedere modalità multiplayer per Bioshock: Infinite

bioshock2_thumbAncora nulla di certo

Mentre aspettiamo di conoscere una data di uscita, arrivano nuove notizie relative a Bioshock: Infinite.

Intervistato nuovamente da Kotaku, Ken Levine di Irrational Games, si è questa volta concentrato sull’eventualità che questo nuovo episodio della serie di sparatutto in prima persona potrebbe non beneficiare di una modalità multiplayer, affermando:

“Sicuramente ci proveremo, ma a noi non è mai interessato creare una modalità multiplayer che puoi trovare in altri giochi. Questo per due motivi. Il primo perchè non c’è un interesse creativo; secondo, finanziariamente, stai sprecando il tuo tempo. Se vuoi utilizzare il multiplayer gioca con Halo o Call of Duty, non con Bioshock.

Nel caso in cui dovessimo creare qualcosa di nuovo, come ad esempio Valve ha fatto con Left 4 Dead, allora le persone potrebbero essere portate a giocare al nostro gioco. Altrimenti è inutile perdere tempo”.

Potremmo quindi non vedere una modalità multiplayer per questo nuovo capitolo di Bioshock, anche se è ancora presto per dirlo e fino alla sua uscita potrebbero cambiare molte cose. Se tuttavia così dovesse essere non ci si deve certo disperare, del resto la serie di Bioshock si è distinta negli anni per le magnifiche atmosfere e la trama avvincente ed interessante, senza bisogno di particolari modalità multiplayer.

{hwdvideoshare}id=1144|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che non esiste ancora una data di uscita ufficiale per Bioshock: Infinite, che verrà sviluppato per le piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli