20th Century Studios e Davis Entertainment hanno condiviso il primo trailer per Predator: Killer of Killers, pellicola di animazione in arrivo su Hulu e Disney+ il prossimo 6 Giugno.
Si tratta di un nuovo capitolo del franchise di Predator, diretto da Dan Trachtenberg e scritto da Micho Robert Rutare. Nell’ottobre dello scorso anno Trachtenberg, precedentemente al timone dell’apprezzato Prey, aveva rivelato di aver realizzato segretamente un nuovo film della serie in uscita nel 2025 prima di Predator: Badlands.
Di seguito vi proponiamo il trailer condiviso dall’account ufficiale YouTube di Hulu.
Il film racconta la storia di tre dei più feroci guerrieri della storia dell’umanità: una razziatrice vichinga che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa ricerca di vendetta; un ninja nel Giappone feudale che si rivolta contro il fratello samurai in una brutale battaglia per la successione; un pilota della Seconda Guerra Mondiale che prende il volo per indagare su una minaccia ultraterrena alla causa alleata. Ma mentre tutti questi guerrieri sono assassini a tutti gli effetti, sono solo prede per il loro nuovo avversario – l’ultimo assassino degli assassini.
Nel cast di doppiatori, sono presenti Lindsay LaVanchy, Louis Ozawa Changchien, Rick Gonzalez e Michael Biehn.
L’appuntamento con Predator: Killer of Killers è dunque per il prossimo 6 Giugno per tutti gli abbonati statunitensi di Hulu e per i fruitori internazionali di Disney+.