Presentata la Scheda video N275GTX Twin Frozr OC di MSI

“L’esperienza di Tomb Raider Underworld con le performance di gioco in Overclock”

N275GTX

MSI lancia la N275GTX Twin Frozr OC con una architettura a doppia ventola e 5 tubi di raffreddamento. La N275GTX Twin Frozr OC si presenta con 240 stream processors, 896 MB e 448 bit memoria GDDR3 ed inoltre con condensatori al 100% allo stato solido. Con la N275GTX Twin Frozr edizione OC, i gamers possono portare le loro esperienze di gioco ad altissimi livelli. Per di più, questa scheda grafica MSI include il gioco ‘Tomb Raider Underworld’.

Twin Frozr: architettura a doppia ventola e 5 tubi di raffreddamento
Il Twin Frozr di MSI sulla N275GTX ha una architettura con doppia ventola intelligente . La scheda produce bassissimo rumore sotto carico regolare e dinamicamente modifica la velocità della ventola sotto intense scene di gioco e altre operazioni 3D . Inoltre, il design a doppia ventola apporta il doppio dell’efficienza di raffreddamento. Il Twin Frozr su MSI N275GTX ha anche 5 tubi di raffreddamento per incrementare l’ efficienza di dissipazione del calore.

MSI N275GTX Twin Frozr edizione OC
Accanto alla VGA N275GTX Twin Frozr, MSI introduce una N275GTX Twin Frozr OC, la cui GPU è overclockata a 666 MHz, shader clock a 1476 MHz e la memoria overclockata a 2322 MHz.

MSI Game Bundle – Tomb Raider: Underworld
MSI N275GTX Twin Frozr OC è abbinata al gioco Tomb Raider: Underworld. La serie Tomb Raider è una delle serie gioco più vendute negli ultimi 10-years.

100% Condensatori allo stato solido
I condensatori allo stato solido ed elettrolitico accumulano e scaricano entrambi l’elettricità quando c’è bisogno. I condensatori allo stato solido hanno una durabilità più lunga ed una stabilità di corrente maggiore rispetto a quelli elettrolitici. Perciò la serie MSI N275GTX monta su tutti i modelli condensatori allo stato solido.

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli