Magari al Tokyo Game Show
Fin dall’uscita del quinto capitolo le indiscrezioni e soprattutto l’attesa per un seguito è stata tantissima, e questo potrebbe essere il momento tanto atteso dagli appassionati di tutto il mondo.
Durante un’intervista al sito spagnolo 3DJuegos, Keiji Inafune di Capcom si è molto sbilanciato sulla sesta incarnazione videoludica della celebre saga Resident Evil, dichiarando che visto il successo ottenuto dal precedente capitolo, Capcom potrebbe rivelare dettagli in merito ad un seguito molto presto:
“Dato l’enorme successo ottenuto con Resident Evil 5, vogliamo che Resident Evil 6 divenga disponibile sul mercato il più rapidamente possibile. Infatti molto presto Capcom rivelerà maggiori dettagli in merito”.
A quanto pare potremmo venire a conoscenza di maggiori informazioni molto presto, e qualcosa ci dice che potrebbero essere rivelati dettagli proprio durante il Tokyo Game Show 2010, anche se potrebbe essere ancora presto per parlarne. Speriamo solo che la fretta di Capcom non porti a creare un progetto mal riuscito, al contempo però la voglia di poter mettere le mani su di un nuovo avvincente capitolo di Resident Evil è moltissima.
Attendiamo maggiori dettagli.