HBO ha pubblicato un primo breve teaser per le serie in arrivo tra cui il nuovo spin-off di Game of Thrones: A Knight of the Seven Kingdoms.
Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Max.
Un secolo prima di Game of Thrones, Ser Duncan l’Alto e il suo scudiero Egg vagavano per il Continente Occidentale, mentre la dinastia Targaryen governava il Trono di Spade e i draghi erano ancora ricordati, grandi destini e nemici attendevano gli incomparabili amici.
Nel trailer possiamo vedere le prime immagini di Ser Duncan l’Alto (Peter Claffey), noto anche semplicemente come Dunk, e del suo giovane scudiero Aegon Targaryen, o Egg (Dexter Sol Ansell).
Nel cast anche Tanzyn Crawford (Tiny Beautiful Things), Daniel Ings (Sex Education), Finn Bennett (True Detective: Night Country), Bertie Carvel (The Crown) e Sam Spruell (Fargo). Il produttore esecutivo è Owen Harris, che dirigerà tre dei sei episodi previsti, mentre Sarah Adina Smith si occuperà dei restanti.
A Knight of the Seven Kingdoms arriverà nel corso del 2025 su Max e verosimilmente in Italia in esclusiva su Sky e NOW.
Oltre allo spin-off di Game of Thrones, sono stati altresì mostrati i primi fotogrammi di altre due attesissime serie: Welcome to Derry e la seconda stagione di The Last of Us!